Fabrizio Moro duetta con Anastasio nel suo brano per l’estate

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Qualche settimana, a seguito della pubblicazione di uno scatto insieme sui social, i fan di Fabrizio Moro e del rapper Anastasio hanno ipotizzato l’arrivo di un duetto tra i due.

La coppia ha aspettato davvero pochi giorni prima di darne la conferma. Fabrizio Moro e Anastasio stanno collaborando a un nuovo progetto musicale dal titolo Figli di nessuno (amianto) che li vedrà impegnati insieme.

Eppure quella che doveva essere una notizia positiva non è affatto piaciuta a una gran parte dei follower dell’artista, che si è visto arrivare dalla rete tantissime critiche per la scelta.

 Il cantautore romano, entusiasta del nuovo progetto, commenta cosi il post: “Anastasio, finalmente un rapper ispirato testi intelligenti e soprattutto… veri“. Un post che però non è piaciuto ai suoi tanti fan e follower “Siamo alla frutta…Anastasio“, “Mi spiace ma non condivido per niente, già non mi piace Ultimo ma Anastasio proprio no” e ancora “No Fabri con Ultimo sì ma con lui noooo“.

Molti dei suoi fan avrebbero, come si legge dai commenti, voluto una nuova collaborazione con Ermal Meta, come si legge nei commenti “Quando aspetti da un anno una nuova collaborazione Metamoro e invece dovrai aspettare all’infinto” e ancora “Che ci dici, invece di una nuova collaborazione MetaMoro?“.