Fabrizio Moro e Ultimo insieme nel singolo “L’Eternità”
17
Apr
2018
2018
Da venerdì 20 aprile in radio la prima collaborazione tra Ultimo e Fabrizio Moro, i vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo rispettivamente nelle categorie Nuove proposte e Big.
L’ipotesi di un duetto era già nell’aria da tempo ma la conferma ufficiale è arrivata solo oggi: il brano con cui la coppia firmerà la prima unione nel mondo della musica è L’eternità (Il mio quartiere), prodotto sotto l’etichetta Sony Music e in radio da questo venerdì.
Per entrambi una nuova sfida, che arriva dopo il successo del Festival, ottenuto per Ultimo con il singolo Il ballo delle incertezze e per Fabrizio Moro con il brano in coppia con Ermal Meta Non mi avete fatto niente, prossimo per partecipare all’Eurovision Song Contest.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- duetto,
- Fabrizio Moro,
- ultimo
Tags:
-
Ultimo “Continuo a lavorare al nuovo album”
Un breve messaggio che ha immediatamente entusiasmato e incuriosito i fan. (altro…)... -
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
Ultimo, 40 dischi di platino e 20 dischi d’oro
Ultimo, una data da ricordare. Il 15 giugno 2021, a soli 5 anni dal suo debutto nel mondo della musica italiana, festeggia una pioggia di premi. (altro…)...