Fabrizio Moro raddoppia in Sicilia: nuovi live per il tour estivo
2018
Si è aperto ufficialmente il count down per il tour estivo di Fabrizio Moro, che dopo un quinto posto all’Eurovision Song Contest ha iniziato i preparativi per i concerti dell’estate.
Con il suo ultimo album Parole Rumori e Anni, che contiene il singolo Non mi avete fatto niente feat Ermal Meta,. l’artista partirà il 16 giugno da Roma alla volta dell’Italia: altissima la richiesta per il tour estivo, tanto che il calendario annunciato da alcune settimane ha subito la prima importante variazione.
Nuove date sono state aggiunte in Sicilia: il 28 agosto il cantautore romano si esibirà al Teatro di Verdura di Palermo e il 29 al Teatro Antico di Taormina (Messina).
La tournée partirà, dopo la data zero del 16 giugno a Roma, il 13 luglio a Cervia per proseguire poi con i seguenti appuntamenti:
14 luglio Brescia, Piazza della Loggia
16 luglio Marostica (Vi) Piazza degli Scacchi – Marostica Summer Festival
19 luglio Villafranca, Castello Scaligero
20 luglio Cervignano del Friuli, Parco Europa Unita
23 luglio Grugliasco (To), Arena verde esterna di Le Gru
28 luglio Napoli, Arenile Reload
13 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana
14 agosto Assisi, Lyrick Summer Arena
16 agosto Macerata, Arena Sferisterio
17 agosto Gaeta, Arena Virgilio
18 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
21 agosto Trani, Piazza Duomo
22 agosto Lecce, Piazza Libertini
24 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
28 agosto Palermo, Teatro di Verdura
29 agosto Taormina, Teatro Antico
Uno tra i più amati cantautori italiani torna quindi nel suo progetto musicale da solista: Roma è il primo passo verso la sua estate musicale che lui ha commentato con “il sogno di una vita che si realizza”.
- Concerti
Categorie:
-
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)... -
Fabrizio Moro contro i servizi Brumotti “Infame”
Non solo chef Rubio contro Vittorio Brumotti. L’ultimo servizio realizzato dall’inviato di Striscia La Notizia nella periferia di Roma, zona del Quarticciolo, ha fatto storcere il naso a tanti personaggi dello spettacolo. (altro…)...