Fedez a L’intervista: silenzio sul caso J-Ax Rovazzi, su Chiara invece “La parte positiva di me”
2018
Fedez è il personaggio scelto per aprire la nuova serie di interviste condotte da Maurizio Costanzo su Canale 5. Il giovane 55 volte disco di platino si racconta a 360° davanti al giornalista e davanti a tutta l’Italia, toccando anche argomenti che non sono mai direttamente arrivati alle pagine di gossip.
Tanti i filmati con cui Fedez e Maurizio attraversano la vita del giovane artista quasi 30enne.
“Ero bruttarello e grasso, a causa del mio peso gli altri bambini mi escludevano” si legge nel primo filmato che ripercorre l’infanzia di un bambino, uno come tanti che purtroppo ha subito sulla sua pelle il tema del bullismo ma che negli anni avvenire ha trasformato in musica. Fedez ricorda oggi con il sorriso quei momenti, superati anche grazie all’affetto della famiglia.
La musica nella sua vita è entrata da subito, anche prima che Federico portasse a termine gli studi. Ma forse le sue decisioni oggi dimostrano che abbia preso le strade giuste.
Dalla famiglia di ieri, al successo, ai tatuaggi che oggi non conta più, agli amici persi e trovati, arrivando alla famiglia di oggi: Federico si racconta, evitando alcuni discorsi e affrontandone altri.
Il discorso che è stato evitato è quello riguardo alla chiacchierata fine dell’amicizia con Fabio Rovazzi e J-Ax, sulle quali ancora si aggira il mistero e solamente presunte (ma non attendibili) chiacchere che etichettano Chiara Ferragni come la causa principale di quanto accaduto.
Più disponibile invece, Fedez si dimostra a parlare della sua compagna, madre di suo figlio Leone e attuale moglie. Riguardo a questa, con la quale è recentemente convolato a nozze in uno dei matrimoni più ricchi (economicamente parlando) dell’anno.
Su di lei dice “Ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune, penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono l’opposto, sono una persona molto cinica e poco spensierata… Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.
Ora Fedez si concentra sul nuovo disco, i brani sono già pronti e questo grande progetto vedrà la luce molto presto.
- Interviste
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...