Fedez annuncia il nuovo disco: registrazioni terminate
2018
Che estate sarebbe senza un tormentone firmato da Fedez? Il giovane rapper ha svelato di aver terminato le registrazioni di alcuni brani del nuovo album. L’annuncio arriva via Instagram.
I lavori iniziati nel mese di gennaio a Los Angeles, dove il cantante attualmente vive con la compagna e il figlio, sono giunti al termine: Federico Lucia prossimamente pubblicherà il suo nuovo album da solista, il primo dopo il capitolo Comunisti Col Rolex, che si concluderà ufficialmente il prossimo 1 giugno a Milano con il concerto a San Siro.
Il nuovo album arriva dopo il successo del quattro volte disco di platino Pop-Hoolista pubblicato al termine dell’estate 2014. Di questo nuovo progetto sono pochissime le cose che si conoscono: la collaborazione con Michele Canova e il duo Takagi & Ketra, con cui aveva già lavorato per il suo ultimo disco.
Il primo singolo di questo brano arriverà entro l’estate: questo l’unico vero annuncio in merito al nuovo progetto, fatto direttamente da Fedez, alcuni giorni fa via Instagram.
- Notizie
Categorie:
- album,
- Fedez,
- Los Angeles,
- notizie
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...