Fedez, da bimbo paffuto a superstar

16
Ott
2015
Pubblicato da:

Proprio ieri il rapper Federico Lucia in arte Fedez ha compiuto 26 anni e sul web sono spuntate le foto della sua infanzia: che dire, è enorme la trasformazione del giovane lombardo da bambino ad adulto!

Ebbene nella fototessera d’annata che vi mostriamo di seguito, e in quella che lo ritrae da bimbo di poco più di un anno, Fedez è davvero irriconoscibile! Un bambino paffuto, con i capelli a spazzola e lo sguardo furbo ma meno severo di com’è attualmente.

Se pensiamo che al normale cambiamento dovuto alla crescita ci si mettono i tanti tatuaggi “collezionati” dal rapper nel corso degli ultimi anni, la trasformazione è lampante.

Come abbia fatto Fedez a perdere tutti quei chili e a diventare l’idolo delle teenager lo ignoriamo. Ad ogni modo su Instagram il giudice di X Factor ha scherzato molto sul tempo che passa e sul suo essere punto di riferimento di molt giovani.

Attualmente Fedez è impegnato nella promozione del suo nuovo singolo “21 Grammi” uscito lo scorso 2 ottobre per anticipare la nuova edizione “CosoDipinto” dell’album “Pop-Hoolista“.

fedez               fedez2