Fedez e J-Ax al lavoro su un nuovo pezzo “Sorprese in arrivo”
2017
Il duo del momento, al top dell’estate 2017 grazie al singolo Senza Pagare estratto dal loro primo progetto discografico Comunisti Col Rolex certificato due volte Disco di Platino da FIMI, ha annunciato la preparazione di un nuovo pezzo.
Il futuro sposo e il neo papà sono tornati in studio di registrazione per comporre un nuovo brano inedito che arriverà in tutte le radio italiane probabilmente entro la fine del 2017, anno per loro molto fortunato dal punto di vista lavorativo visto il successo sia del disco che del tour italiano, tutto completamente sold out.
Negli studi di Newtopia, l’etichetta che hanno fondato in società, il duo del momento sta registrando un “super brano” che conta anche sulla collaborazione del produttore Ketra e del collega Danti. A svelare la novità gli stessi protagonisti del progetto che hanno pubblicato sui social un video da “dietro le quinte”.
La coppia si sta quindi godendo il successo del primo disco ma pensa anche al futuro. Ad oggi grazie al loro Comunisti col Rolex hanno portato a casa: due certificati a disco di platino, il singolo Meglio tardi che mai è già disco d’oro (in collaborazione con Arisa) e l’ultimo singolo Senza pagare ha raggiunto quota 5 dischi di platino per aver superato 45 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...