Fedez e Lino Banfi presto insieme in tv
2018
L’icona del cinema italiano e il rapper non ancora 30enne saranno prossimamente una delle nuove coppie del piccolo schermo.
A rivelare l’indiscrezione è stato l’attore Lino Banfi, che divertito si è rimesso in gioco per affrontare una nuova sfida al fianco dei giovanissimi. Fedez sarà il suo compagno d’avventura in uno spot televisivo.
“Ci vedrete presto insieme – racconta in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi – in uno spot pubblicitario, dove lui interpreterà il mio vicino di casa che non mi fa dormire e alla fine mi incoronerà rapper.”.
Un progetto giovane che per lui si è trasformato anche in motivo di gioco “Insieme con i suoi amici mi faranno pure un bel tatuaggio”.
Il rapper e l’attore pugliese erano stati avvistati insieme a Roma nel mese di gennaio: oggi arriva la conferma che i due saranno i protagonisti degli spot realizzati per il lancio del nuovo brand di telefonia di Novera, l’operatore virtuale creato dal Gruppo Tim in vista dell’imminente ingresso in Italia di Iliad.
- Programmi televisivi
Categorie:
- Fedez,
- lino banfi,
- tv
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
L’emozione di Lino Banfi nel messaggio a Mancini per la vittoria degli Azzurri
Oronzo Canà scrive a Mancini dopo la grandissimi vittoria degli azzurri sotto al cielo inglese. (altro…)...