Fedez e Rovazzi per vie legali
2018
Amicizia finita e problemi legali per Fedez e Rovazzi: l’indiscrezione arriva dalla rete, dopo che i fan hanno notato che i due non si seguono più sui social.
La notizia è arrivata fino alle pagine della rivista di gossip Chi, che nel numero oggi riporta la notizia dedicando un grosso spazio a questa (ancora presunta) amicizia interrotta.
“Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”
Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che non sia solo finita l’amicizia tra i due, ma anche i rapporti lavorativi che li legavano abbiano subito qualche problema tanto che entrambe le parti sono ricorse alle vie legali.
Non è chiaro cosa sia esattamente successo tra i due, ma sicuramente Rovazzi non verrà inserito nella lista dei protagonisti del concerto La Finale di Fedez & J-Ax con i quali in passato aveva collaborato anche con la promozione dei suoi singoli.
- Notizie
Categorie:
- Chi,
- fabio rovazzi,
- Fedez
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...