Fedez “Ho provato tutte le droghe tranne l’eroina”
2017
Fedez ancora una volta al centro del gossip, ma questa volta non per motivi amorosi bensì per l’uso di droghe. L’artista, attualmente sull’onda del successo grazie all’ultimo disco e al tour fortunato che lo segue, si è confessato apertamente al giornale Il Fatto Quotidiano.
Il rapper ha deciso di parlare “senza peli sulla lingua” di un argomento abbastanza particolare, ovvero quello delle droghe. Raggiunto dai microfoni del mensile Millenium, il ragazzo prossimo al matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni si è raccontato senza nascondere nulla.
Il tema della droghe non è per lui una novità “Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l’eroina” ha raccontato senza problemi “Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba”.
- Interviste
Categorie:
- canne,
- droga,
- eroina,
- Fedez,
- intervista
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...