“Fedez istighi alla droga, ti denuncio” e il rapper scherza: “Quando i testi non vengono capiti”

15
Ott
2015
Pubblicato da:

Diciamoci la verità: tutti, quando abbiamo sentito che il nuovo singolo di Fedez era intitolato “21 Grammi” abbiamo pensato alla droga. Tutti, ascoltando il ritornello “Ho consumato 21 grammi di felicità per uso personale per andare via di qua” ci siamo convinti che il rapper si riferisse proprio a sostanze stupefacenti. Solo alcuni si sono soffermati bene sul testo e hanno capito che in realtà Fedez si riferiva a ben altro.

D’altronde tutto appare molto più chiaro nella parte del testo in cui Fedez recita “Ho consumato 21 grammi di felicità per sognare ad occhi aperti come anni fa quando anche se non c’era niente ne bastava la metà 21 grammi di felicità”. Insomma, si parla di quel senso di soddisfazione che molti anni fa era più facile raggiungere rispetto ai tempi di oggi.

C’è però chi non l’ha capito, e su Facebook ha minacciato di denunciare Fedez per istigare i giovani all’uso della droga. Un certo Maurizio ha così scritto: “Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all’anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetemi se amate i vostri figli questa merda ormai diventato miliardario va denunciato”.

Il rapper si è mostrato subito piuttosto divertito del post, e su Facebook ha ironicamente commentato: “Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia”.

Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia

Posted by Fedez on Mercoledì 14 ottobre 2015

 

21 Grammi” è uno dei due inediti presenti nella nuova versione “CosoDipinto Edition” dell’album “Pop-Hoolista“, uscito lo scorso anno.