Fedez, la nuova canzone dedicata al figlio “Porto la mia vita intima sul palcoscenico”
2018
Fedez papà, un binomio questo che arriverà molto presto davanti alle telecamere, in realtà molto di più di quando non sia già. Il cantante ora che i festeggiamenti del suo matrimonio sono terminati, si prepara a tornare in radio.
I lavori per il suo nuovo disco sono iniziati da tempo e il primo brano di questo suo prossimo album, in cui torna a lavorare da solita dopo l’era fortunata con J-Ax, è dedicato al figlio Leone.
Su Instagram l’artista scrive “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo” svelando che il nuovo brano parlerà del piccolo arrivato e probabilmente della gioia di diventare padre.
“Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra” racconta “Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima.”.
Quello che arriverà quindi sul mercato discografico italiano sarà un singolo sincero che racconta un periodo importante della sua vita, una vita che è cambiata “La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.”.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...