Fedez lancia la sua prima linea di smalti: sito crash in 2 minuti
2021

Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics lancia la prima linea di smalti. Il rapper va più forte della moglie Chiara Ferragni, tanto che il sito di vendita online va in crash solamente dopo 2 minuti dall’inizio delle vendite.
E’ stato registrato infatti un vero e proprio boom di richieste per questi prodotti, il cui ricavato sarà devoluto per un progetto benefico a favore delle donne.
“La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a @laylacosmetics per aver credito in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale” scrive Federico Lucia.
Ecco come sono descritti gli smalti firmati dal rapper sul sito.
“Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%”.
Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.
- Notizie
Categorie:
- Fedez,
- layla cosmetics,
- noon
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...