Fedez scompare dai social: trovata pubblicitaria?
2018
Dopo il party delle polemiche organizzato all’interno del Carrefour milanese di City Life, Fedez è scomparso completamente dai sociale nel pomeriggio di martedì 23 ottobre il suo profilo Instagram risulta completamente irraggiungibile.
Che fine ha fatto l’artista? Questa la domanda che si sono fatti gli oltre 7 milioni di follower che ogni giorno lo seguono e che nelle ultime ore lo hanno, anche, coperto di critiche per la festa dei suoi 29 anni all’interno del supermercato.
La sua scomparsa sui social sarà stata una conseguenza delle troppe polemiche che questa festa ha sollevato oppure una trovata pubblicitaria per il lancio del suo prossimo singolo? Il brano annunciato pochi giorni fa dal titolo Prima di ogni cosa, dedicato al figlio Leone, arriverà in rotazione radiofonica da venerdì 2 novembre.
Non è chiaro quindi il motivo di questa sua “sparizione dal web”, ma sicuramente nelle prossime ore si verrà a capire cosa c’è dietro a questo forte gesto che non è passato inosservato.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...