Fedez tra successo, nuovi progetti e le vesti di attore
2016
Sull’onda di un immenso successo che continua a crescere grazie al brano “Vorrei ma non posto” realizzato in collaborazione con il collega amico J-Ax, Fedez si racconta parlando dei progetti per concludere bene l’anno.
Ora una breve pausa estiva ma poi si riparte subito: in cantiere infatti ci sono un nuovo singolo sempre in collaborazione con J-Ax, la programmazione di un tour probabilmente per il 2016 e sicuramente il nuovo album. Per quest’ultimo sono poche le informazioni che ha rivelato: conterrà 13 pezzi che sono già stati parzialmente composti dalla coppia più altri 17 che contano di terminare entro la fine del mese di settembre, l’album in questione sarà anticipato da un nuovo brano che verrà lanciato nel mese di dicembre e che sarà il “proseguo” del loro successo attuale. Ad oggi il video di “Vorrei ma non posto” ha già superato i 60milioni di visualizzazioni, ma se supereraà i 100milioni Fedez ha promesso che lui e il collega faranno qualcosa di particolare.
Per il momento l’artista si gode il successo (le vacanze saranno a Saint Tropez con Benny Benassi) e prova a vestire i panni dell’attore, realizzando alcune riprese a Roma per la serie tv “Un posto al sole“: “Non ho mai avuto l’occasione di fare l’attore e sta andando molto bene”.
- Notizie
Categorie:
- album,
- attore,
- Benny Benassi,
- Fedez,
- J Ax,
- Roma,
- saint tropez,
- singolo,
- successo,
- un posto al sole,
- Vorrei Ma Non Posto
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...