Ferragnez, nuove polemiche per lo scatto senza veli
2018
Si dice spesso “Bene o male l’importante è che se ne parli” e forse questo è lo stile adottato da Fedez e Chiara Ferragni sui social. L’ultima foto pubblicata dal cantante ha sollevato questa volta un mare di polemiche.
I Ferragnez sui social tornano (ancora) senza veli e la rete non apprezza per niente la scelta, criticando la coppia di non avere più dignità.
Lei nuda, lui anche sdraiato sopra di lei: ritratti in un momento particolarmente intimo, Federico e Chiara si mostrano senza veli anche se non appare alcun dettaglio censurabile. Il commento ironico che accompagna il post è un simbolo che indica “vietato ai minori di 18”.
La foto però, nonostante gli oltre 500mila like, scatena la polemica.
Da un lato c’è chi commenta “Siete belli e mai volgari” o “Bello scatto artistico“, ma dall’altro arriva anche qualche critica in stile “Ma per voi non esiste la vita privata?“, oppure “Non sono foto da mettere“.
Foto di questo genere sono state già pubblicate da entrambi sui sociale ogni volta contro la coppia le critiche sono tantissime, ma nonostante questo i due rimangono ancora i protagonisti del gossip nel mondo social. E i like e i follower continuano ad aumentare.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...