Ferragnez sotto accusa: il labiale pre scuse tradisce la coppia
2018
Prosegue incessante la polemica sulla festa “spreco” di Fedez al Carrefour di Milano; mentre diverse realtà vengono messe sotto accusa in questa situazione, inclusa la stessa azienda complice di aver affittato la location, arriva il video che mette veramente in croce la coppia.
Sia il festeggiato Fedez che la moglie Chiara Ferragni, l’organizzatrice assieme alla suocera della originale festa, hanno chiesto scusa per quanto mostrato nei video e per quel cibo che è stato lanciato e sprecato.
La coppia in una diretta durante la stessa sera, dopo essere stata sommersa di insulti e di critiche per quel panettone lanciato tipo pallone da rugby o la verdura stesa nei carrelli mentre i festeggiati facevano la gara tra le corsie, ha chiesto scusa a tutti.
“Non volevamo diffondere un messaggio di spreco e vi assicuriamo che il cibo non è stato buttato” hanno detto durante la serata, facendo terminare l’insolita festa prima del previsto.
La coppia ha dichiarato che tutto il cibo mostrato sarebbe stato donato in beneficienza, che questa cosa era già stata decisa prima eppure la realtà dei fatti non corrisponde alle loro parole.
Come mostrano alcuni video, i Ferragnez prima di rivolgere le scuse al pubblico si sono accordati su cosa dire: le contromosse della coppia sarebbe state studiate sul momento per evitare un aumento ulteriore di dissenso dal pubblico.
Ecco qui di seguito il video che “incriminerebbe” la coppia.
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...