Ferro, il documentario di Tiziano Ferro su Amazon Prime Video a Novembre
2020
Ferro è il documentario su Amazon Prime Video di Tiziano Ferro. L’annuncio era arrivato nel periodo del festival di Sanremo con un trailer di circa un minuto. Poi però non ci sono state più notizie su quando sarebbe arrivato il documentario.
Oggi finalmente l’artista rompe il silenzio e annuncia che il documentario arriverà su Prime Video dal 6 novembre 2020.
Ferro è un emozionante documentario su Tiziano Ferro, tra i più famosi musicisti italiani contemporanei, ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti. Il documentario restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro.
Il film documentario è prodotto da Banijay Italia e sarà in esclusiva solo su Amazon Prime Video.
Il attesa del nuovo tour negli stadi, il TZN 2021, che partirà ufficialmente il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e si chiuderà il 18 a Cagliari Fiera (con la data siciliana ancora da ufficializzare, dopo la rinuncia dello stadio di Messina) i fan del cantante potranno allietare il countdown con la visione del progetto tanto atteso.
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Tiziano Ferro membro della Recording Academy per i Grammy
La Recording Academy, l’istituzione che dal 1958 presenta i Grammy Awards, gli ambitissimi premi della musica assegnati ogni anno durante una cerimonia seguita in diretta TV in tutto il mondo, ha invitato Tiziano Ferro a diventare membro...