Fifth Harmony: presto una collaborazione con gli One Direction
2015
Le due band scoperte e costruite dal grande produttore discografico Simon Cowell – una in Gran Bretagna e l’altra in America, ma entrambe attraverso X Factor – si uniranno presto in una collaborazione musicale. Stiamo parlando degli One Direction e delle Fifth Harmony.
L’idea di un featuring è nata dopo un commento di Liam Payne su “Reflection“, la title track dell’album delle Fifth Harmony, che ha dichiarato di voler dare vita ad una sua versione remix del pezzo.
In seguito a questa dichiarazione, le Fifth Harmony hanno commentato così: “Speriamo di poter lavorare insieme… Uno dei nostri buoni amici che hanno prodotto la canzone [Reflection], Julian Bunetta, collabora anche con i One Direction. E’ pazzesco che Liam Payne ci abbia riconosciute su Twitter e ci abbia parlato del pezzo, quindi speriamo che qualcosa stia per accadere”.
- Notizie
Categorie:
- collaborazione,
- featuring,
- Fifth Harmony,
- Liam Payne,
- One Direction,
- Reflection,
- Simon Cowell,
- X Factor
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, lo sho di Sky prodotto da Fremantle, atteso a settembre su Sky e NOW. (altro…)...