Fiorella Mannoia dice addio al Movimento 5 Stelle “Arrabbiata per averli sostenuti”
2019
Il Movimento 5 stelle perde “fan”: tanti addii importanti arrivano in questi giorni nei confronti del partito che, assieme alla Lega, sta governando l’Italia.
Gli ultimi ad abbandonare il partito sono alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, dall’attrice Sabrina Ferilli a Claudio Santamaria fino a Fiorella Mannoia, la cantante che da sempre li aveva appoggiati.
E’ proprio quest’ultima che sfoga la sua rabbia e il disappunto verso il governo e le scelte portate avanti dal rappresentate Luigi Di Maio.
“Io – dice la cantante durante la presentazione del suo ultimo album Personale – non mi pento mai di quello che faccio. Ci si può anche sbagliare ma pentirsi mai perché non c’è mai pentimento nella speranza”.
“Dire che sono contenta, certamente no – precisa – Sono più arrabbiata che pentita. Io mi sono sempre esposta e non c’è alcun pentimento nell’esporsi. Io non ce la faccio proprio a tenere la bocca chiusa se c’è qualcosa che non mi va. Anche perché prima di essere una cantante sono una cittadina come tutti”.
- Interviste
Categorie:
-
Padroni di niente tour, l’annuncio di Fiorella Mannoia “Stiamo Tornando”
Padroni di niente tour torna per l'estate 2021 con un nuovo calendario. La tournèe musicale di Fiorella Mannoia è pronta per alzare il sipario. Primo appuntamento il 20 luglio. (altro…)... -
50 anni di musica di Fiorella Mannoia nel cofanetto “I miei passi”
Una carriera lunga quasi 50 anni, raccolta in un'antologia: arriva in edicola dal 27 aprile, e a cadenza settimanale, I miei passi di Fiorella Mannoia: 5 volumi che raccolgono il meglio del repertorio dell'interprete. (altro…)... -
Mannoia “Ci siamo sposati in periodo Covid per evitare non invitati offesi”
Fiorella Mannoia racconta del suo matrimonio con Carlo Di Francesco, avvenuto a grande insaputa di tutti qualche mese fa. La cantante, dopo una relazione durata diversi anni e vissuta lontano dalle telecamere, ha raccontato alcuni dettagli del...