Follia dei fan per il concerto dei One Direction: 4500 euro per un biglietto

18
Gen
2013
Pubblicato da:

Chi non ricorda la furia incontrollabile delle Directioners (così si fanno chiamare le fan dei One Direction, nda) quando a soli 2 minuti dall’apertura dei bagarini finirono i biglietti dei live nelle date italiane? I giovanissimi cantanti si esibiranno a Verona e Milano rispettivamente il 19 e 20 maggio, e le ragazzine sono in delirio, a tal punto da arrivare a pagare un preziosissimo biglietto a 4500 euro. E’ successo per la data di Verona:

Come già spiegato, i quattordicimila biglietti di prevendita online per i concerti dei One Direction finirono nel giro di pochi minuti, qualche mese fa. Adesso, però, alcuni dei fortunati possessori del titolo di ingresso hanno deciso di rivenderselo, arrivando a chiedere (e incredibilmente ad ottenere!) ben 4500 euro l’uno. 

A riferirlo è il Corriere del Veneto del “Corriere della Sera”. Scrive il quotidiano: “La forbice del prezzo ufficiale (e originario) del biglietto andava dai 46 agli 80,50 euro. Dopo il sold out, però, è balzata fra i 200 euro per un biglietto di gradinata non numera ai 4.500 euro per un biglietto delle prime file. Tutto questo a quattro mesi dal live”.

Che dire… sono più folli le ragazzine che arrivano a pagare 4500 euro un biglietto dei One Direction o i genitori che sganciano tale somma pur di renderle contente e viziate? C’è chi dirà che quando uno può permetterselo, non è certo uno spreco. Ma questo ci sembra proprio uno schiaffo alla miseria.