Frances, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love: “Twitter dovrebbe bannare mia madre”

13
Apr
2012
Pubblicato da:

 

 

Che Courtney Love dia spettacolo con le sue periodiche (e molto spesso fantasiose) scenate su Twitter non è un mistero, così come sono ben noti i difficili rapporti tra lei e la figlia avuta insieme alla leggenda Kurt Cobain, Frances: la giovane ragazza ha più di una volta sparato a zero sulla madre, accusandola di essere mentalmente instabile e drogata, oltre che una madre pessima e negligente. Nel 2010 Frances ha ereditato il patrimonio milionario del padre ed è subito fuggita dalla casa materna, andando a vivere in una villa di Holliwood col fidanzato.

Ma Courtney continua imperterrita con le sue crociate, e lancia dalla sua pagina twitter una pesantissima accusa di molestie e pedofilia rivolta niente meno che a Dave Grohl (ex batterista dei Nirvana e attuale frontman e creatore dei Foo Fighters):

 

Courtney ha accusato Dave Grohl di aver provato, in passato, a sedurre sua figlia e di avere un’aria da violentatore, ma non solo: ha anche accusato il cantante di aver assunto un biondino sottomesso che assomiglia a Kurt come batterista del suo gruppo, di aver chiamato sua figlia con il nome di una canzone delle Hole, e di aver concesso allo show dei Muppets dei diritti sulla musica dei Nirvana per la sua brama di soldi, cosa che secondo lei Kurt avrebbe odiato.

La figlia è nota per la sua personalità tranquilla e riservata, ma ha scelto di rilasciare una dichiarazione ufficiale per controbattere a queste ultime insinuazioni lanciate dalla madre:

 

“Anche se tendo a non pronunciarmi in merito agli affari della mia madre biologica, la sua ultima scenata ha preso una piega imbarazzante e disgustosa. Non sono mai stata approcciata da Dave Grohl in una maniera che non fosse platonica. Mi trovo in una relazione monogama e sono molto felice. Twitter dovrebbe bannare mia madre.”

 

Che dire, forse non ha tutti i torti..