Francesco Facchinetti dice no alla Carta Freccia di Trenitalia e attacca Barbara D’Urso

28
Gen
2013
Pubblicato da:

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso che in un video protesta su Carmelita.it si lamentava con Trenitalia hanno fatto il giro del web e scatenato non poche polemiche. Nel video in questione, la presentatrice napoletana si sfogava accusando Trenitalia di non averle ancora rilasciato la tessera Carta Freccia, che le consentirebbe di stare al calduccio nella saletta privata della stazione, invece di restare al freddo e al gelo fino all’arrivo del treno – che tra l’altro, aggiunge, “è sempre in ritardo”. Al coro di polemiche contro la D’Urso, si è aggiunto anche il figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti.

Lei, la lamentosa conduttrice del popolo, quella dalle facce tragiche e teatrali sempre dalla parte della gente comune, questa volta ha fatto un buco nell’acqua: non è propriamente da persone comuni lamentarsi per non avere “trattamenti d’eccezione” sulle costosissime frecce di Trenitalia.

Inutile dire che questo comportamento da vip capricciosa ha infastidito la rete, e non solo “la gente comune” che la D’Urso tende sempre a difendere, ma anche i vip come lei: Francesco Facchinetti, infatti, dopo aver visto il video della presentatrice, ha commentato di rinunciare volentieri alla tessera club di Trenitalia, considerato anche il fatto che da tempo il cantante sceglie di viaggiare in classe economy, perchè con il lavoro pubblico che fa ama conoscere le persone e viaggiare con i diritti e le possibilità della gente comune.

Il messaggio che il cantante ha voluto lanciare alla D’Urso è chiaro: inutile lamentarsi se non sei stata trattata da vip, quando viaggi comunque in prima classe sulle frecce, mentre le persone normali sopportano disagi di Trenitalia molto più grandi, ogni giorno. Curiosi di vedere il video di capricci di Barbara D’Urso? Eccolo: