Francesco Gabbani in Sicilia “L’atmosfera qui è fantastica”
2017
Francesco Gabbani prosegue il suo tour in giro per l’Italia con l’album Magellano e i singoli Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate; il vincitore del Festival di Sanremo è arrivato in Sicilia ed è stato raggiunto dai microfoni di Radio Italia.
Breve intervista lampo al cantante che si è dimostrato, come sempre, entusiasta dell’accoglienza e del calore delle persone. Ospite al Veraclub Donnalucata per il suo concerto, Gabbani ha confessato che l’arrivo in Sicilia è stato davvero fantastico “L’atmosfera qui è fantastica. Per non parlare dell’accoglienza…”.
Ai microfoni di Radio Italia, Francesco ha raccontato che il suo tour sta avendo un grande successo, forse anche più di quello che si aspettava “Sta andando molto bene. Le emozioni sono tante, sono molto contento. ”.
Sull’album Magellano il cantante ha confessato che è stato un grande successo, e alla domanda se tra i brani presenti ce ne fosse uno preferito (o a cui è particolarmente affezionato) lui ha risposto così “In realtà sono affezionato a tutte le mie canzoni perché fanno parte della mia espressione. Parlando di “Magellano” c’è una canzone a cui sono particolarmente legato ed è “Spogliarmi” perché mi racconta nella mia dimensione più intima. Racconta le mie debolezze.”.
- Interviste
Categorie:
-
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)... -
“La musica dal vivo è in crisi” il dibattito tra Lodo Guenzi e il presidente di Assomusica
Il mondo della musica è in crisi, i concerti e tutti gli eventi pubblici legati al settore musicale sono fermi ormai da un anno e non vi è ancora certezza in merito alla chiacchierata ripresa durante il 2021. La crisi economica del mondo... -
Francesco Gabbani testimonial per #iosonodiverso, la campagna di Cartoon Network che celebra la diversità
Cartoon Network ha deciso di celebrare la diversità con la campagna #iosonodiverso, partita il 15 marzo. La diversità è da sempre parte integrante del dna e della storia di Cartoon Network ed è uno dei suoi brand value...