Francesco Gabbani: titolo e cover del nuovo album
2017
Finalmente l’attesa è finita, Francesco Gabbani ha annunciato oggi titolo e cover del suo nuovo e attesissimo album, in uscita a fine aprile.
Si chiamerà Magellano il nuovo album, in uscita il prossimo 28 aprile 2017, di Francesco Gabbani contenente il singolo Occidentali’s Karma grazie al quale ha vinto la passata edizione del Festival di Sanremo e ha potuto partecipare all’Eurovision song Contest.
Assieme al titolo Gabbani pubblica anche la nuova cover.
Nel lungo post pubblicato nella mattinata del 4 aprile, ecco tutte le novità che il giovane cantante ha per i suoi fan:
“BuonBuongiorno a tutti!
Oggi ho un po’ di notizie molto importanti da darvi…
– La prima è che l’immagine che vedete qui sotto è la cover del mio nuovo album, “Magellano”, che potrete ascoltare, acquistare e scaricare dal 28 aprile!
– La seconda è che “Occidentali’s Karma” è stato certificato triplo platino dalla Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana / GfK.
– La terza (e l’ultima) è che la prima data a Forte dei Marmi dell’11 agosto è già sold out… e da questo pomeriggio potrete trovare su TicketOne i biglietti della seconda data, sempre a Villa Bertelli, del 10 agosto.
Che dire, grazie ancora di tutto l’affetto che ogni giorno mi dimostrate e… state connessi qui per tutte le novità!
Un bacio!giorno a tutti!”
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Francesco Gabbani testimonial per #iosonodiverso, la campagna di Cartoon Network che celebra la diversità
Cartoon Network ha deciso di celebrare la diversità con la campagna #iosonodiverso, partita il 15 marzo. La diversità è da sempre parte integrante del dna e della storia di Cartoon Network ed è uno dei suoi brand value... -
Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duettano alla finale di Sanremo
Sfuma l'ipotesi del duetto tra Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni, perchè quest'ultima ha annunciato di essere sul palco del Teatro Ariston con un altro collega. Al suo fianco, in un duetto speciale per il brano Un sorriso dentro al pianto ci... -
Gabbani come Gazzè, si ai concerti con 1000 posti “Per ricominciare”
Dopo Max Gazzè che ha deciso di svolgere comunque i suoi concerti anche con un numero molto ridotto di telespettatori, per via delle misure restrittive anti covid-19, un altro giovane artista della musica ha deciso di promuovere queste...