Francesco Renga a Firenze per Capodanno
2018
Concerto di Capodanno a Firenze, lo spettacolo gratuito in Piazzale Michelangelo nella notte in cui si saluta il vecchio anno e si festeggia l’arrivo di quello nuovo, vedrà arrivare sul palco due artisti che quest’anno hanno segnato la musica italiana.
Due generi completamente diversi per la notte di San Silvestro: Francesco Renga e Baby K saranno nel cuore del capoluogo toscano per festeggiare con tutti i presenti questo 2019 che si avvicina. Il cantante è reduce quest’anno da un ricco tour con i colleghi Max Pezzali e Nek, mentre la bionda sarà “accompagnata” dall’album Icona di recente pubblicazione, che contiene il tormentone estivo Da Zero A Cento.
Quello di Francesco sarà il primo concerto del prossimo anno perché, secondo alcuni rumors, il cantante avrebbe in servo grandi progetti per il prossimo anno. Si parla infatti non solo di un nuovo disco, che potrebbe così arrivare a tre anni di distanza dall’ultimo Scriverò il tuo nome, ma anche di un tour italiano.
Per Baby K invece sarà l’occasione per festeggiare con i fan in piazza il successo di Da Zero A Cento e soprattutto Come no, ultimo brano estratto dal disco sopracitato.
Tutte le informazioni più dettagliate sul concerto che avrà a luogo a Firenze in Piazzale Michelangelo arriveranno nei prossimi giorni, con la conferenza stampa che si svolgerà in città.
- Concerti
Categorie:
- Baby K,
- Firenze,
- Francesco Renga
Tags:
-
Boomdabash e Baby K insieme per il tormentone dell’estate 2021
I Boomdabash ritornano con la loro musica a riempire le radio nell'estate 2021 e con loro ci sarà una compagna d'eccezione, Baby K, la regina per eccellenza dei tormentoni. (altro…)... -
“Donna sulla luna” è il nuovo album di Baby K
La popstar Baby K ha annunciato il suo nuovo album: Donna sulla luna, in uscita venerdi' 11 giugno. (altro…)... -
Baby K, da Chiara Ferragni a Omar Montes nel tormentone 2021
Baby K torna in prima linea anche nell’estate 2021. Rinomata per essere la regina dei tormentoni estivi, dopo una fortunata stagione con Chiara Ferragni in Non mi basta più, quest’anno al suo fianco c’è un personaggio diverso. ...