Franco Battiato torna alla musica e vende la storica villa di Milo
2019
Franco Battiato chiude una parentesi brutta della sua vita, torna alla musica con grande gioia di milioni di fan in tutta Italia e a sorpresa vende la sua storica residenza.
E’ apparso in rete l’annuncio di una villa in vendita, a Milo (Catania): si parla di una villa di 800 metri quadri, con quattro camere da letto e tre bagni, cucina abitabile. La casa è inoltre dotata di piscina coperta e piscina esterna, palestra, sauna, una comoda dependance, e anche una piccola chiesa. Un luogo, assicurano gli agenti immobiliari che la vendono, attraversato da un’energia unica. Con un parco di un ettaro.
L’identikit corrisponde a Villa Grazia di proprietà di Franco Battiato, nella frazione di Praino, Comune di Milo. A confermare i sospetti è stato invece il sito Ragusa News, che spazza via ogni dubbio sull’ubicazione dell’offerta individuandola proprio come l’attuale abitazione dell’artista siciliano e nella quale risiederebbe attualmente.
L’artista siciliano, che ha appena compiuto 74 anni, è tornato sul mercato con una ristampa di Fleurs in occasione dei primi 20 anni dalla pubblicazione. Il vinile è tornato disponibile a cominciare dal 22 marzo scorso.
- Notizie
Categorie:
- Franco Battiato,
- milo,
- Ragusa,
- villa
Tags:
-
Franco Battiato, un concerto tributo all’Arena di Verona con tantissimi ospiti
I protagonisti della musica italiana si riuniscono all'Arena di Verona per celebrare il cantautore siciliano Franco Battiato, scomparso lo scorso maggio: l'evento si svolgerà a settembre. (altro…)... -
Rai, una “Notte bianca” per Franco Battiato
A pochi giorni dalla scomparsa, Rai2 rende omaggio a Franco Battiato con una "notte bianca" a lui dedicata. (altro…)... -
Casa Battiato, residenza di Milo sottoposta a vincolo cultura dalla sopraintendenza
La casa di Franco Battiato a Milo diventerà un edificio di interesse culturale. (altro…)...