Gabry Ponte esce dalla sala operatoria

21
Gen
2021
Pubblicato da:

Intervento terminato per Gabry Ponte, l’artista che pochi giorni fa proprio sui social aveva annunciato di dover affrontare un difficile intervento al cuore.

Il peggio è passato e sempre sui social arriva la foto post sala operatoria.

Per l’artista un sorriso accennato e la didascalia “Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice” scrive festeggiando il buon esisto dell’operazione “L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto“.

Non è stato svelato quale fosse il reale motivo di tale intervento, tutto quello che Ponte ha raccontato qualche giorno fa è che “il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo“.

Visualizza questo post su Instagram

    Ti potrebbero interessare:

  • Gabry Ponte è diventato papà

    E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)...
  • Gabry Ponte svela il sesso del nascituro

    Una foto sui social, tanti sorrisi e quella calza rosa. “It’s a girl” scrive l’artista, mostrando il piccolo indumento con sfondo il grande pancione della futura mamma. (altro…)...
  • Gabry Ponte diventa papà

    Gabry Ponte diventerà presto papà. Ad annunciarlo lo stesso disc jockey con un post su Instagram. "E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno", ha scritto Gabriele. Nei commenti le congratulazioni di colleghi...