Gemitaiz: “Nonostante Tutto” è il nuovo album, fuori il 22 gennaio
2015
Uscirà il prossimo 22 gennaio per la Tanta Roba/Universal il nuovo album di Gemitaiz, intitolato “Nonostante Tutto“. Il progetto verrà anticipato qualche settimana prima dal singolo “Scusa“.
Le ultime fatiche di Gemitaiz – il cui vero nome è Davide De Luca – risalgono ai primi mesi del 2015 con la pubblicazione del mixtape “Quello Che Vi Consiglio Vol.5” e allo scorso luglio, quando il rapper romano ha lanciato in radio il brano “Bene“, volto ad anticipare il suo nuovo album in studio.
Il brano era accompagnato da un videoclip diretto da Fabrizio Conte che, ad oggi, conta più di 3 milioni di visualizzazioni.
Con un album al primo posto in classifica Fimi-GfK (“Kepler” con Madman del maggio 2014), un conseguente disco d’oro per le vendite, un’intensa e prolifica serie di concerti in tutta Italia, il nuovo atteso lavoro suscita sicuramente tanta curiosità nei fan di Gemitaiz, che sta per tornare alla grande.
Di seguito potete dare un’occhiata alla copertina del disco, ma per ora non si sa nulla sulla tracklist e su eventuali altre informazioni.
- Hip Hop,Uscite Discografiche
Categorie:
-
Un nuovo singolo per Anna Tatangelo, al suo fianco Gemitaiz
Anna Tatangelo annuncia un nuovo singolo con una delle voci dell’urban italiano. Dopo il successo di Guapo con Geolier, la cantante, infatti, ha scelto Gemitaiz, il rapper romano, uno dei veterani e degli artisti più apprezzati della... -
Classica cover Sanremo: a sorpresa vince Tosca
La serata delle cover ha portato al Festival di Sanremo, al Teatro Ariston e nelle case di milioni di italiani una ventata di ricordi. Tutta la grande musica italiana, le canzoni che hanno fatto la sua storia, i brani che hanno... -
Michele Zarrillo apre la serata cover, in coda Francesco Gabbani
Giovedì 6 febbraio è la serata dedicata alle cover del festival di sanremo, con brani che hanno fatto direttamente o indirettamente la storia del Festival della canzone italiana. (altro…)...