Gerry Scotti grande assente a Sanremo “Amadeus mi aveva invitato”

25
Feb
2020
Pubblicato da:

Gerry Scotti come Fiorello era stato invitato a prendere parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo; a volerlo sul palco era stato proprio Amadeus che purtroppo si è visto arrivare un “no” come risposta.

La notizia dell’invito al conduttore di Mediaset arriva solamente oggi, ad un paio di settimane dalla fine della gara. A rivelare la notizia è lo stesso Virginio Scotti, questo il suo nome all’anagrafe, che racconta il grande dispiacere con cui è stato costretto a declinare questo prezioso invito.

“Ero in Polonia a registrare il Milionario, ho visto solo poche cose, so che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere perché  è quello che è arrivato nelle case degli Italiani. Le dico una cosa che non sa nessuno, Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto”.

Gerry Scotti inoltre sostiene una possibile candidatura per l’Amadeus Bis al festival di Sanremo, dopo il grande successo di quest’anno e l’armonia che ha trasmesso ai telespettatori da casa. 

Scotti a Sanremo? Il conduttore alla domanda non ipotizza per alcuni motivo una sua conduzione, ma non esclude la sua presenza nel caso di un nuovo invito come ospite.