Ghali “mammone” annuncia della nuova musica

03
Ott
2019
Pubblicato da:

Ghali sta ultimando il suo disco e ne annuncia su Instagram l’imminente uscita “Mamma, esce il mio album. Lascia il lavoro”. 

Ghali sta ultimando il suo disco e annuncia su Instagram l’imminente uscita. Il rapper lo fa in maniera particolare, pubblicando lo screenshot della conversazione whatsapp con la mamma. “Ghali mi hanno chiamato per il lavoro, che faccio?”, scrive la madre. “Basta quel lavoro. Digli ciao è stato bello e ringraziali”.

Un messaggio privato, quello condiviso sui social, che in meno di 24 ore ha ottenuto oltre 2mila like, cuoricini e commenti di approvazione. C’è anche chi, forse aspirante artista, scrive: “Spero di riuscire a postare uno screen simile anche io”. I fan di Ghali, del resto, sanno bene il rapporto stretto che lega il cantante alla mamma, alla quale ha dedicato il brano “Ninna nanna”.

Ghali pubblicando la chat privata con sua madre annuncia la conclusione del disco di prossima uscita, anche se mancano ancora tutti i dettagli della sua prossima prova sulla lunga distanza.

La musica di Ghali in questi anni è diventata il simbolo di temi d’attualità: insieme a Sfera Ebbasta è considerato il nome di punta della trap italiana, un genere al quale lui non si sente di appartenere del tutto. Ma le sue canzoni affrontano anche temi di attualità come il razzismo.