Ghali tour nei palazzetti: quella di Milano è la data più importante
2018
Il singolo Cara Italia ora per Ghali “diventa una realtà”: dal prossimo autunno l’artista partirà con il tour alla volta di tutte le maggiori città della penisola.
Un importante appuntamento è fissato per il 29 ottobre al Mediolanum Fortum di Assago: una data diversa dalle altre, come spiega lui oggi su Facebook prima di annunciare il lungo calendario del tour.
A quella di Milano si aggiungono altre 10 date: il 20 ottobre al Pala Alpitour di Torino, il 25 ottobre al Mandela Forum di Firenze, il 26 ottobre allo Stadio di Genova, il 27 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 2 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 3 novembre al Pala Prometeo di Ancona, il 4 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre al Pala Partenope di Napoli, il 10 novembre al Pal’Art Hotel, di Acireale e il 13 novembre al Palalottomatica di Roma.
L’artista, da oggi in radio con il singolo Peace & Love dove duetta con gli amici Sfera Ebbasta e Charlie Charles, spiega perchè proprio la data di Milano è particolarmente significativa.
“Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data.
Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi.
I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere.
Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima.
Milano ti ringrazio per avermi concesso tutto questo, sai quanto ci tengo a te e questo è il mio invito al mio tour ufficiale. “
I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dal prossimo 10 maggio sul suo sito ufficiale www.ghali.live dalle ore 12:00, mentre le prevendite saranno già disponibili dalle 10:00 del 7 maggio.
- Concerti
Categorie:
-
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...