S’intitolerà “Ghiaccio”, il primo film da regista di Fabrizio Moro che ha anche firmato la sceneggiatura. Le riprese inizieranno a gennaio 2021 e il cantautore romano sarà affiancato dall’amico regista Alessio De Leonardis con cui ha girato anche il videoclip della nuova versione de Il senso di ogni cosa.
“Ghiaccio” è il primo film di Fabrizio Moro
2020
Fabrizio Moro ha affidato proprio ai social network Instagram e Facebook la notizia: “Ghiaccio sarà il titolo del film, la mia opera prima, che comincerò a girare a gennaio 2021 insieme ad Alessio De Leonardis”.
Fabrizio Moro ha concluso a luglio 2020 la seconda stesura del soggetto e della sceneggiatura che firma insieme ad Alessio De Leonardis. La pellicola ha già un hashtag: #GhiaccioFilm.
MASSIMO
Lo sai perché metto sempre le mani nel ghiaccio?Giorgio resta in silenzio e fa di no con la testa.
MASSIMO…
Pubblicato da Fabrizio Moro su Giovedì 22 ottobre 2020
Il cantautore romano ha anche pubblicato uno stralcio di dialogo tra due personaggi del film, ambientato tra i pugili di una palestra:
“MASSIMO
Lo sai perché metto sempre le mani nel ghiaccio?
Giorgio resta in silenzio e fa di no con la testa.
MASSIMO (CONT’D)
Perché quando lo faccio sto bene con me stesso. Sento che per oggi ho fatto tutto quello che potevo fare.
Ho lavorato, ho combattuto, ho sofferto, e il dolore che sento sulle mani quando le metto qui dentro, mi ricorda che mi sono guadagnato un altro giorno per campare su questa terra. Il ghiaccio, Giò!
Il ghiaccio te lo devi guadagnare! E’ come il rispetto, come l’amore…
Le mani escono dal secchiello e stringono l’amico. I due si abbracciano. Li vediamo da lontano come in un quadro neorealista da soli, abbracciati in quella vecchia palestra…..”
- Notizie
Categorie:
- Fabrizio Moro
Tags:
-
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
Fabrizio Moro contro i servizi Brumotti “Infame”
Non solo chef Rubio contro Vittorio Brumotti. L’ultimo servizio realizzato dall’inviato di Striscia La Notizia nella periferia di Roma, zona del Quarticciolo, ha fatto storcere il naso a tanti personaggi dello spettacolo. (altro…)... -
Fabrizio Moro “Fu la gente a premiare la canzone bocciata a Sanremo” dopo 4 anni buon compleanno “Portami Via”
E' il Festival di Sanremo del 2017, FAbrizio Moro partecipa nella categoria Big con il brano Portami via, scritta da lui stesso con la collaborazione di Roberto Cardelli. L'artista romano dichiararò che le parole del brano sono interamente...