Gianni Morandi, Anna, la neve e Ghali
02
Mar
2018
2018
Fiocchi sul Bologna: la neve è arrivata anche a casa di Gianni Morandi dove, come vuole la tradizione, l’uomo dei social ha deciso di convivere l’emozione con i fan.
In un video pubblicato sul suo profilo Facebook, l’artista non manca di mostrare la sua quotidianità, tra un impegno di lavoro e l’altro. In compagnia di Anna, i due giocano a palle di neve “Vuoi la guerra, eh? Tieni questo” afferma scherzosamente Gianni.
Il sottofondo musicale scelto per il video è un omaggio ad uno degli artisti del momento, Ghali con la sua Happy Days completa la cornice divertita di un pomeriggio di neve di marzo.
Poche parole sono bastate per accompagnare la pubblicazione del video “Giocare come bambini” ha ha superato le 150mila visualizzioni.
- Gossip
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)...