Gianni Morandi e Umberto Tozzi insieme: all’Arena di Verona il 18 settembre

05
Set
2017
Pubblicato da:

Reunion in vista per due volti importanti e storici della musica italiana: Umberto Tozzi prosegue con il suo tour, arrivando con il concerto-evento all’Arena di Verona il 18 settembre. Per questa data è stato annunciato un ospite davvero speciale.

Il concerto del 18 settembre è una delle date più attese di quest’anno: Umberto Tozzi salirà sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare la sua carriera decennale e interpretare una delle sue canzoni più amate di sempre che quest’anno festeggia i 40 anni, ovvero il brano Ti Amo. Con lui sul palco ci sarà anche Gianni Morandi. La notizia della sua partecipazione è arrivata nelle ultime ore.

Nonostante Morandi sia impegnato con i lavori del suo nuovo album, annunciato nei giorni scorsi e in arrivo nel 2018, l’eterno ragazzo prenderà parte al concerto di Tozzi dove è prevista ma non ancora confermata la partecipazione di Enrico Ruggeri. Se anche il secondo confermasse la presenza, i tre sul palco potrebbero intonare il brano Si può dare di più con cui insieme vinsero il Festival di Sanremo nel 1987 (7 febbraio).