Gianni Morandi intervistato per Verissimo: il cantautore-attore si racconta

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Sabato 12 ottobre 2019 nello studio televisivo di Verissimo andrà in onda un’altra puntata ricca di interviste, condotta da Silvia Toffanin

Tra i tanti ospiti che arriveranno in studio ci sarà anche Gianni Morandi, già annunciato dalla stessa conduttrice durante la puntata di settimana scorsa. Il cantante ed attore  ripercorrerà la sua lunga carriera e svelerà alcune anticipazioni sulla fiction di Canale 5 L’isola di Pietro 3 che lo vede protagonista e sui prossimi concerti di  Stasera gioco in casa, in scena al Teatro Duse di Bologna dal 1 novembre 2019 .

Sarà un’intervista ricca di colpi di scena dove Gianni parlerà ancora una volta della sua carriera, proprio come ha fatto di recente durante una lunga chiacchierata con Walter Veltroni “Mi ritengo un fortunato. Il treno è passato molte volte per me. Se anche ho perso il primo, poi è passato il secondo e il terzo. Rimango diciotto anni senza essere sposato, poi incontro Anna, che mi dà un entusiasmo enorme. Di cosa posso essere invidioso o deluso?”. 

La curiosità: Gianni Morandi canterà durante la trasmissione? Questo non è ancora dato saperlo, le possibilità che però imbracci il microfono non sono mai poche con lui, e di tutti i brani che potrebbe portare negli studi Mediaset potrebbe esserci il suo preferito “‘Andavo a cento all’ora’ perché è la prima, è così ingenua. Sai che quando suonava la canzone in un jukebox, sulle spiagge, io mi vergognavo? Eravamo a Bellaria, la sento per la prima volta e penso ‘ma sono io!”. Mi sono nascosto. Avevo paura mi riconoscessero’”.