Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo per la prima volta insieme: tris di concerti a Napoli

14
Gen
2019
Pubblicato da:

Per la prima volta insieme, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, simboli della canzone partenopea, si uniscono in un progetto musicale che li vedrà cantare a Napoli.

La coppia ha annunciato per il prossimo giugno 2019 un tris di concerti nel capoluogo campano: la coppia sta organizzando una grande festa della musica il 21, 22 e 23 giugno a Napoli sul palco dell’Arena Flegrea. L’evento, sotto il nome di Figli di un Re Minore, hanno deciso di scendere in campo insieme per smentire le voci che li vedono come due rivali nel mondo della musica, che da sempre ha creato soprattutto nel pubblico due vere “tifoserie” di sostenitori.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FIGLI DI UN RE MINORE CONCERTO EVENTO A NAPOLI 21, 22 e 23 GIUGNO – ARENA FLEGREA Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e @nino.dangelofficial per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli!💙 Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi! 🎶😍 👉 Prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al mio Fan Club (www.contanoecantano.com) dalle 16.00 di domani Sabato 12 gennaio. 👉 Prevendita generale su @ticketone.it dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. #FigliDiUnReMinore @rtl1025 @fepgroupofficial

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Gigi e Nino saranno accompagnati da una “maxi” band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

“Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, hanno dichiarato ironicamente i due artisti.