Gigi D’Alessio indignato, cancellano il suo nome dall’ambulanza donata all’ospedale di Caserta

18
Gen
2016
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio è davvero infuriato. Qualche tempo fa il cantante aveva contribuito alla donazione di una nuova ambulanza all’ospedale di Caserta, iniziativa che per l’altro aveva salvato la vita ad un bambino molto piccolo. Sul mezzo, era stato messo a titolo di ringraziamento anche il nome di D’Alessio, ma qualche balordo ha deciso di cancellarlo e questo non è andato giù al cantante partenopeo, che si è così sfogato su Facebook:

“Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici. Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato. Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani.”

L’iniziativa era partita con il grande concerto di Caserta dello scorso settembre e con una capillare campagna pubblicitaria condotta insieme a Uliveto e Rocchetta. D’Alessio adesso è sconcertato e indignato per aver ricevuto un simile trattamento.