Gigi D’Alessio vittima degli haters, la figlia Ilaria risponde

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio vittima degli haters: il cantante partenopeo è stato pesantemente attaccato in rete per uno scatto pubblicato insieme alla figlia Ilaria di 27 anni.  Ed è proprio lei che non rimane in silenzio davanti alle accuse troppo violente di un hater in particolare: la donna replica con prontezza a chi le ha fatto notare che il padre è attratto da donne più giovani di lui.

Un tenero scatto di padre e figlia insieme è stato il pretesto per gli haters per prendere di mira Ilaria D’Alessio, una delle figlie del cantante. “Ma è la figlia o la compagna?” Ha scritto l’utente sotto lo scatto, a cui Ilaria ha risposto ironica: “Sono la nonna”. La risposta non è piaciuta all’hater, che subito ha incalzato “Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna.”

 La giovane a sua volta ha replicato, e lo ha fatto sfoggiando tutta la sua classe: “Guardi, io sono super serena. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi le b a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei.”

La bella Ilaria è nata dal matrimonio dell’artista 52enne con la sua prima moglie, la napoletana Carmela Barbato, sposata nel 1986. Ilaria ha  due fratelli più grandi Claudio e Luca. Durante il periodo di crisi del padre con la Tatangelo, Ilaria aveva speso parole non certo lusinghiere per Anna Tatangelo, che a D’Alessio ha dato un figlio. Un lungo post al vetriolo su Instagram e poi rimosso aveva in un certo senso alimentato il gossip. Ma Anna Tatangelo, sempre molto riservata, non aveva reagito alla provocazione e la fittizia polemica era morta sul nascere.