All’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha annunciato che domani Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta con il siero di AstraZeneca, per dare un segnale a quanti, dopo le tante polemiche, non hanno più fiducia nella casa farmaceutica.
“Una cosa bella: domani, ricordiamo, la nostra Gigliola si vaccina e si vaccinerà in diretta, perché giustamente abbiamo deciso di dare il buon esempio con AstraZeneca.” ha dichiarato la conduttrice.
La Cinquetti, ospite in studio, ci tiene a spiegare l’importanza del vaccino, lanciando un messaggio chiaro e sacrosanto a chi ha rifiutato di vaccinarsi con AstraZeneca.
“Mi sono molto bene informata e quindi vado tranquilla e serena. Naturalmente non ho scelto io il vaccino e mi andavano bene tutti (…) Ho visto che tutte le apparenti contraddizioni, l’apparente confusione… la confusione non è mai oggettiva ma è sempre soggettiva, basta informarsi e tutto si chiarisce. Tutto è avvenuto in una discreta trasparenza che a me rassicura”.