Giuliano Sangiorgi a Hollywood per l’Excellence Award
2017
Grazie al suo brano scelto come colonna sonora per il film Non è un paese per giovani, il leader della band dei Negramaro è stato chiamato a Hollywood per la consegna di un importante premio.
Il brano scelto come colonna del prossimo film di Giovanni Veronesi, in uscita in Italia il prossimo 23 marzo, è Lo sai da qui; entrambi i protagonisti di questa nuova pellicola cinematografica, intesi quali il registra e lo scrittore della colonna sonora, sono stati invitati alla rassegna cinematografica dedicata al cinema italiano Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest che si terrà il prossimo 19 febbraio presso il Chinese Teatro di Los Angeles.
La pellicola cinematografica per cui entrambi i protagonisti sopra citati riceveranno entrambi l’Excellence Award, è stata girata tra Cuba e Roma e racconta la difficoltà dei ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro in Italia.
Divertente è stato, una volta appresa la notizia, lo scambio di battute tra i due via social; sul canale Twitter infatti Veronesi scrive “Negramaro che figata! Amico mio! Insieme! Ma come bisogna vestirsi? Io, lo smoking ho giurato che non me lo sarei mai messo” e allo stesso modo Giuliano risponde “berumda L.A. style“.
- Notizie
Categorie:
-
“Il tempo di un lento”, il nuovo libro di Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, pubblica un nuovo romanzo dal titolo Il tempo di un lento (Einaudi), disponibile a partire dal prossimo 11 maggio. (altro…)... -
Giuliano Sangiorgi sullo stop degli spettacoli “Istituzioni devono capire che bisogna sostenere l’arte come un bene primario”
Giuliano Sangiorgi riporta la musica dei Negramaro nelle case degli italiani, la band è tornata in questo periodo con il nuovo album Contatto pensato e realizzato durante il lockdown di marzo/aprile. (altro…)... -
Messaggio di papà Giuliano Sangiorgi per i due anni della figlia Stella
Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, festeggia il 3 novembre i primi due anni della sua bambina. Un evento importantissimo per l’artista salentino, che nel 2018 si è visto cambiare in meglio per sempre la propria vita. Ecco...