Giuliano Sangiorgi “Mi arrendo alla musica” dopo il rischio dell’addio è arrivato il momento di tornare

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Quello passato prima della pubblicazione dell’album Amore che torni è stato un anno davvero rischioso per la band dei Negramaro: un momento buio per il gruppo che ha rischiato di dirsi addio una volta per tutte.

La band si era allontanata, i ragazzi avevano smesso di sentirsi anche in privato e il leader Giuliano Sangiorgi era volato a New York, forse in cerca di nuove possibilità. Un anno che ha portato ad un passo dal loro scioglimento, poi per fortuna le cose sono cambiate e con l’ultimo album il gruppo si è riunito più forte di prima.

Con il tour stadi 2018, in partenza il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Teghil, il gruppo promette un ritorno in grande stile e una “ri-unione” definitiva.

Sei le date in programma: 24 giugno a Lignano, 27 giugno a Milano, 30 giugno a Roma, 5 luglio a Pescara, 8 luglio a Messina, 13 luglio a Lecce.

Intervistati dalla rivista GQ, il gruppo ha confessato che i rapporti interni non sono mai stati idilliaci fin dagli inizi, ma nonostante questo l’impegno preso con la casa discografica e i fan va rispettato fino in fondo.

La confessione più forte è stata sicuramente quella di Sangiorgi, che si è detto “incapace” in questo campo Non so scrivere pezzi, non so stare sul palco e non so suonare. Mi arrendo di fronte alla musica”.

Il tour che il gruppo si appresta ad iniziare  è per portare tutti i successi di Amore che torni nei maggiori stadi italiani. I biglietti per i 6 eventi sono in vendita sul portale TicketOne.