Giuliano Sangiorgi sul palco con i Tiromancino a Lecce
2019
Era da giorni che si vociferava in rete sulla presenza di un misterioso ospite al concerto dei Tiromancino a Lecce. La data del 1 agosto vede la band esibirsi al sud Italia e per l’occasione un volto noto della musica italiana ha deciso di unirsi allo spettacolo.
In prestito dai Negramaro, il leader Giuliano Sangiorgi farà il suo passaggio sul palco di Parco Belloluogo, preparandosi per duettare con Federico Zampaglione.
Queste le parole di Zampaglione per annunciare che l’arrivo di Giuliano Sangiorgi sul palco dei Tiromancino per la data del tour “Lo abbiamo tenuto segreto fino all’ultimo ma i segreti spesso sono fatti per essere rivelati. Domani, nella splendida cornice di Parco Belloluogo di Lecce, si unirà a noi e a Ensamble Simphon Orchestra, il grandissimo Giuliano Sangiorgi per dare vita ad un momento che mi sento di garantirvi, sarà da brivido. Giuliano sa toccare corde molto profonde e vibrerà tra un violino ed una viola. Non vedo l’ ora di condividere con voi questa magia. A domani”.
A questi complimenti, Giuliano Sangiorgi ha risposto così “I Tiromancino sono un faro per tutti noi, da sempre… Federico lo è da sempre…”.
- Concerti
Categorie:
-
“Il tempo di un lento”, il nuovo libro di Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, pubblica un nuovo romanzo dal titolo Il tempo di un lento (Einaudi), disponibile a partire dal prossimo 11 maggio. (altro…)... -
Un nuovo singolo per i Tiromancino firmato Gazzelle
Tiromancino e gazzelle insieme nel nuovo brano Cerotti, in arrivo in rotazione radiofonica da venerdì 8 gennaio. Questo è solo il primo regalo del 2021 da parte di Federico Zampaglione. (altro…)... -
Giuliano Sangiorgi sullo stop degli spettacoli “Istituzioni devono capire che bisogna sostenere l’arte come un bene primario”
Giuliano Sangiorgi riporta la musica dei Negramaro nelle case degli italiani, la band è tornata in questo periodo con il nuovo album Contatto pensato e realizzato durante il lockdown di marzo/aprile. (altro…)...