Giuria di The Voice, alla Rai arrivano J-Ax, Nina Zilli e Al Bano
2017
Nuove indiscrezioni nascono oggi sulla prossima edizione del talent musicale di Rai2: alla guida del programma The Voice of Italy potrebbe esserci Al Bano.
Il ritorno del talent di Rai2, dopo due anni di assenza, è previsto per il prossimo anno. Ancora incerti i personaggi che prenderanno parte al programma nelle vesti di giudici, ma secondo i primi rumors ci sarebbero già tre/quattro nomi pronti.
E’ questo il caso di J-Ax con Nina Zilli e Al Bano, il quale potrebbe chiudere con il programma la sua carriera. A completare il quartetto dei giudici forse un’altra donna, Crisina Scabbia, la voce del gruppo metal rock Lacuna Coil.
La notizia è stata pubblicata in anteprima dalla rivista Vanity Fair. A fare maggiore scalpore è la possibile presenza di Al Bano, il quale proprio nelle ultime settimane ha annunciato che con la fine del 2018 si ritirerà definitamente dalla scena musicale italiana.
Unica certezza della prossima edizione è il nome del conduttore: Federico Russo lascia spazio a Costantino Della Gherardesca, che passa così da Pechino Express al talent di musica.
La prossima edizione di The Voice of Italy andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, presumibilmente nei mesi di aprile/maggio.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Rai2, Note d’autore con “Musicultura” con ospiti Ermal Meta e Irene Grandi
Uno speciale dedicato alla XXXII edizione di Musicultura Festival, la rassegna che ogni anno premia le migliori nuove proposte del cantautorato italiano, andrà in onda su Rai2 martedì 6 luglio alle 23.45. (altro…)... -
Rai, una “Notte bianca” per Franco Battiato
A pochi giorni dalla scomparsa, Rai2 rende omaggio a Franco Battiato con una "notte bianca" a lui dedicata. (altro…)... -
Al Bano visita l’ospedale in fiera a Bari “Da buon soldato sono dove c’è bisogno”
Visita a sorpresa tra le stanze dell'ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari: il cantante Al Bano Carrisi. L'icona del cantautorato italiano è stato accompagnato tra i reparti dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dal...