Giusy Ferreri dark e aggressiva per l’uscita del nuovo album prevista per novembre

01
Ott
2012
Pubblicato da:

Giusy Ferreri cambia look, e lo fa in modo drastico, diventando più dark e aggressiva con un taglio rasato su un lato e una lunga chioma sull’altro. A testimoniarlo sono le  foto che la stessa cantante ha diffuso nei giorni scorsi sulla sua pagina di Facebook.

Gli scatti in questione la ritraggono assieme al suo fedele gatto Agato. La cantante si mostra con un taglio decisamente diverso da quello a cui siamo stati abituati fin’ora: niente più chioma riccia e voluminosa, adesso è tutta un’altra storia. La Ferreri, infatti, ha pensato di seguire una delle mode più in voga del momento in fatto di acconciature Vip: un lato della testa rasato.

Se le foto hanno destato scalpore rivolgendole ampiamente l’attenzione, gli occhi sono puntati anche sul suo nuovo album, che Giusy Ferreri non vede l’ora di far ascoltare ai fan.

L’album dovrebbe uscire entro la fine del prossimo mese e segue “Il Mio Universo“, pubblicato il 16 febbraio 2011 dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano “Il Mare Immenso”. Non si conosce ancora il nome del nuovo album, ma sappiamo che al suo interno troveremo molte canzoni scritte da Giusy, quindi aspettiamo di ascoltarlo per poterci esprimere a riguardo.