Giusy Ferreri rinata grazie ai tormentoni “Ho conosciuto una nuova me”

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Giusy Ferreri è la regina dell’estate: negli ultimi anni la sua voce ha fatto da colonna sonora alla calda stagione, firmando importanti collaborazioni e di conseguenza i più famosi tormentoni estivi. La cantante si racconta a La mia passione rivelando che proprio questi brani sono stati la sua rinascita.

Il nome di Giusy Ferreri compare nell’estate 2018 con il singolo Amore e Capoeira e nell’estate 2019 con Jambo, entrambi i brani realizzati in collaborazione con il duo Takagi & Ketra.

Ho scoperto una Giusy che non conoscevo, e mi sento valorizzata – racconta la cantante –  Sono felice perché è stato un nuovo inizio. E’ stata una bella novità, alla gente quel cambiamento è arrivato in maniera molto positiva, quale fosse la cosa più naturale di tutte..

tormentoni per Giusy sono stati una svolta nella carriera, quando ad un certo punto le porte per lei iniziavano solo a chiudersi “Mi sono sentita dire tantissimi no. Portavo le mie canzoni ai discografici e dicevano che la mia voce era troppo matura.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Mi sono sentita dire tantissimi no. Portavo le mie canzoni ai discografici e dicevano che la mia voce era troppo matura.” #GiusyFerreri questa sera a #LaMiaPassione, con #MarcoMarra: ore 20.30 su #Rai3.

Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3) in data: