Gli AC/DC pronti per un nuovo disco e un nuovo tour
2018
Gli AC/DC potrebbero molto presto tornare con un nuovo disco: la notizia, non ufficiale, è stata diffusa nelle ultime ore dal biografo ufficiale della band che non esclude questa possibilità.
L’ottimismo di Murray Englehard si traduce in un post su Facebook, dove scrive “Fate tutte le speculazioni che credete, ma continuerò a dirlo: gli AC/DC andranno avanti con Axl Rose come cantante. Ci saranno un nuovo album, un nuovo tour e tutto il resto. La scommessa di Angus è stata un trionfo“.
Le parole di questo messaggio che fanno maggiore notizia sono quelle riguardo l’inserimento di Axl Rose nella band, non più come sostituto, ma bensì come colonna portante del gruppo. Per come è stato scritto il messaggio, la notizia sembra avere delle fondamenta certe da cui partire.
Nonostante queste sue parole, comunque mancano delle dichiarazioni ufficiali da parte della band
- Notizie
Categorie:
-
Gli AC/DC tornano con “POWER UP”
Gli AC/DC tornano con “POWER UP”, il nuovo atteso album in uscita il 13 novembre. (altro…)... -
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di...