Gli Stadio a Bologna per una serata evento per la ripartenza
2020
Gli Stadio a Bologna, in concerto al Policlinico Sant’Orsola per una buona causa. Il gruppo guidato da Gaetano Curreri annuncia un evento speciale, Voi Come Noi.
Il prossimo 27 giugno presso la terrazza del Padiglione 23 del Policlinico Sant’Orsola si terrà uno speciale concerto per riaccendere la città di Bologna. Un omaggio che gli artisti vogliono fare al sacrificio e all’abnegazione del personale sanitario cittadino che ha reso possibile la ripartenza. Uno speciale concerto per riaccendere la città di Bologna. Un omaggio al sacrificio e all’abnegazione del personale sanitario cittadino che ha reso possibile la ripartenza: Voi Come Noi dà anche il via alla raccolta fondi in favore dell’ospedale di Bologna e di due ospedali siciliani.
“Voi come Noi sarà la nostra festa del Ringraziamento” – spiega Gaetano Curreri– “Non ci sarà il tacchino, ma attraverso la nostra musica esprimeremo gratitudine e vicinanza nei confronti dei medici, degli infermieri e di tutto il personale sanitario che si è battuto in trincea per difenderci da questa terribile pandemia”.
Il concerto verrà trasmesso in diretta streaming sui canali social della band e lancia una raccolta fondi in favore del personale sanitario dell’ospedale bolognese. La raccolta fondi ha un duplice scopo: al primo si aggiunge l’acquisto di DPI per due ospedali siciliani: l’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania e l’Ospedale Umberto I di Siracusa.
- Concerti
Categorie:
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Vasco Rossi a Bologna per il video del nuovo singolo
Ha scelto Bologna e Piazza Maggiore, Vasco Rossi, per girare il video del suo nuovo singolo in uscita il prossimo primo gennaio. (altro…)... -
Luca Carboni ricorda la strage di Bologna del 1980 “Fui investito dall’impatto senza capire cosa fosse”
2 agosto di quarant'anni fa, anche Luca Carboni ricorda. Il cantante ha pubblicato un post su Instagram per ricordare e testimoniare cosa successe alla stazione di Bologna, la sua città. (altro…)...