Gli Zero Assoluto premiati per il video “Di me e di te”
2016
E’ successo ieri sera a Roma: il video clip del brano “Di me e di te” degli Zero Assoluto è stato premiato con il riconoscimento “Roma Videoclip”.
Con ad oggi oltre 4milioni di click online e una perfetta diretta gestita da Gaetano Morbioli, questo videoclip è riuscito a vincere il premio “Roma Videoclip – il cinema incontra la musica”. Il video, ambientato nella bellissima cornice della villa seicentesca Arvedi di Cuzzano (VR), ha richiesto la partecipazioni di un grande quantitativo di ballerini (oltre 300 le comparse presenti).
Ad aggiungersi a questo riconoscimento, anche due targhe, una per Matteo e una per Thomas, quali riconoscimenti alla loro carriera ricchissima di importanti successi; queste le parole che hanno spiegato il motivo di questa consegna “Hanno calcato più volte il palco del Festival di Sanremo, sono stati colonna sonora del campionato di calcio di Serie B, hanno scritto canzoni estive e brani di successo, anche per pellicole cinematografiche”.
- Notizie
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...