Green Day: Billie Joe Armstrong in rehab per disintossicarsi dopo la crisi sul palco (video)
2012
Billie Joe Armstrong è in rehab per abuso di stupefacenti. A farlo sapere sono gli stessi Green Day che sul loro sito ufficiale hanno scritto:
“Billie Joe sta per fare dei trattamenti contro l’abuso di sostanze stupefacenti. Vorremmo che tutti sapessero che il nostro set non è stato tagliato da Clear Channel e chiediamo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. Purtroppo siamo costretti a rinviare alcune delle nostre prossime apparizioni promozionali.”
Ma andiamo con ordine. E’ venerdì notte e i Green Day si stanno esibendo sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. Tutto fila liscio fino a quando sul gobbo non compare la scritta “1 minuto”. Quando Billie Joe capisce di non poter portare a termine la sua esibizione come avrebbe voluto, inizia ad inveire:
“Fan***o. Canterò una nuova fottuta canzone. Resta un minuto. Un fottuto minuto. Mi date un fottuto minuto? Guardate quel fottuto cartello, un minuto. Lasciate che vi dica una cosa: siamo qui dal fottuto 1988. Mi date un fottuto minuto? Mi state prendendo in giro? Mi state fottutamente prendendo in giro. Non sono un fottuto Justin Bieber, figli di pu***na. Ho un minuto, solo un minuto. Oh, ora non ho più tempo. Lasciate che vi mostri cosa significa un fottuto minuto. Un minuto“
A questo punto Billie Joe ha preso la sua chitarra ed ha iniziato ha spaccarla contro il palco. Alla fine ha mostrato il dito medio e se n’è andato dicendo:
“Un minuto. Dio vi ama tutti. Torneremo”
Alla luce di quanto accaduto, ora risulta più chiaro capire il perchè dell’annullamento del concerto di Bologna…
- Notizie
Categorie:
- Billie Joe Armstrong,
- Billie Joe Armstrong crisi palco,
- Billie Joe Armstrong droga,
- Billie Joe Armstrong Green Day,
- Billie Joe Armstrong rehab,
- Billie Joe Armstrong spacca chitarra,
- Green Day
Tags:
-
Usa, Green Day: 10.000 caffè gratis a lavoratori dei seggi ed elettori
L’America va al voto e centinaia di artisti si muovono sui social con campagne a sostegno del proprio leader. In questa situazione c’è chi decide di pensare anche ai lavoratori dei seggi e agli elettori in coda. (altro…)... -
I Green Day “Niente Trump nelle nostre canzoni, provoca la diarrea”
I Green Day stanno per tornare con un nuovo album. Dopo l’uscita del primo singolo Father To All e l’annuncio della loro presenza al prossimo Firenze Rocks, la band ha svelato alcuni dettagli sul nuovo progetto. (altro…)... -
I Green Day protagonisti a Firenze Rocks 2020
Dopo Milano (all’Ippodromo SNAI di San Siro), si aggiunge una nuova tappa italiana al tour estivo dei Green Day: la band californiana sarà infatti l’headliner di apertura di Firenze Rocks 2020, più precisamente giovedì...